mercoledì 31 agosto 2011

Nuovo/vecchio video dal Brasile.

Nuovo/vecchio video di Robert e Kristen che girano alcune scene della luna di miele a Lapa, Brasile.
Susu che manca poco a Breaking Dawn parte 1....








Source: Robsessedpattinson.com

martedì 30 agosto 2011

Nuova still da Breaking Dawn

Cosa c'è di più emozionante di un matrimonio??? E se fosse quello del secolo, tanto atteso da fan di tutto il mondo? Ecco a voi, fans, una nuova bellissima still direttamente da Breaking Dawn parte 1.
EEeehhh i papà sono sempre emozionati ai matrimoni delle figlie...e anche le mamme!!!


                                                                                       

venerdì 26 agosto 2011

Spotted: Robert in un negozio di chitarre!!

Avvistato: il bel Robert in giro per LA si ferma in un negozio di chitarre, a cui ha fatto già visita in passato ben re volte. Che voglia sostituire la sua chitarra con una nuova???

Ecco il tweet che conferma la sua visita:


E qui possiamo vedere una vecchia foto di Robert sempre al negozio "Norman's Rare Guitars"


Ebbene per ora sappiamo, forse, che Robert si trova a LA...



Source: http://www.twilightfansitalia.com

giovedì 25 agosto 2011

Nuove/vecchie foto di Rob a Cannes nel 2009

Che a Cannes fosse stupendo, si sapeva già...e ora per rinfrescarci la memoria, in questo afoso giorno, ecco a voi, taaaante belle foto in HQ! *______*























Non è bellissimo??????????


Source: http://www.robsessedpattinson.com/

Confermato: Robert suonerà il piano in Breaking Dawn parte 2!!

Già da un pò girava la voce che uno degli attori del cast avrebbe fatto parte della soundtrack dell'ultimo capitolo della saga di Twilight. Siccome Robert, lo aveva già fatto per Twilight, le probabilità, e le speranze, che fosse di nuovo lui il prescelto, erano alte. Carter Burwell (compositore della soundtrack di Twilight) ha twitterato già un pò di tempo fa che aveva composto la ninnananna di Renesmee.
Oggi, Jack Morissey conferma che Robert suonerà la ninnananna a fianco della piccola Mackenzie, nella seconda parte di Breaking Dawn.!!!!
Ha anche aggiunto che Robert ha accettato con piacere e velocemente quando gli è stata proposta l'idea.

Non so voi, ma io personalmente non vedo l'ora di vedere padre e figlia suonare il piano fianco a fianco. Secondo me sarà una delle scene più dolci in assoluto!!!

E per festeggiare beccatevi questa splendida fan-art!


Source: http://nessie-mackenzie.com

Nuove/vecchie foto di Rob in giro con gli amici!

Che sia bello, disponibile, gentile e super ironico, lo sapevamo già, ma da queste foto si evince anche quanto sia una persona assolutamente normale, che ama andare in giro con i suoi amici a far baldoria, proprio come noi!




E si beveeeeeeeeeeeee genteeeeeeeeeeeeee! *_*


Source: http://www.robsessedpattinson.com/

Nuove still da Bel Ami

Nonostante il film tardi ad uscire, per la disperazione di noi fans, ecco a voi nuove favolose still direttamente dal film:










Che dire? VOGLIAMO IL FILM!!!!


Source: http://www.robsessedpattinson.com/

Nuovi Extras dal DVD di WFE

Come già annunciato il 13 settembre esce il DVD di Water for Elephants, ma in questi giorni già abbiamo avuto occasione di guardare alcune magnifiche screencaps dal DVD, e due scene estese favolose: eccole tutte per voi!!!

Screencaps:







Per vedere invece le due magnifiche scene estese, cliccate Qui e Qui


Susu che il 13 Settembre è vicino!!!



Source: Twilight Fans Italia

sabato 13 agosto 2011

E! News, servizio su Breaking Dawn part 1

E! News dedica un video a Breaking Dawn parte 1...enjoy ^_^








Source: quileutewolfpack.com

Perchè Edward ha quell'espressione sulla copertina di EW???

Dite la verità, molte di voi se lo sono chiesto e hanno anche fatto qualche ipotesi....beh anche FAbLife ha fatto le sue...  e sono molto "alternative".





"Cos'è quel terribile, acuto suono, vi chiederete? Perché la squadra di FABlife ha messo la nuova copertina di Entertainment Weekly appena pubblicata? Perchè, come molti di voi hanno segnalato in Twitter: noi siamo fans. Amiamo questa immagine per molte ragioni - la bella coppia è bagnata, Bella ha il suo miglior sguardo da f * ck me, i suoi capelli sembrano veri, c'è l'anello nuziale. L'intervista che li accompagna è ancora meglio, Rob e Kristen si zittiscono l'uno con l'altra come una vecchia coppia sposata e sembrano entusiasti del progetto e per l'entusiasmo del regista Bill Condon per la pellicola ed il processo creativo. (Sì, noi siamo anche fan Condon.)
Ma siamo soprattutto incuriositi dal volto impaurito di Edward sulla copertina. Mentre Bella è come se stesse per dargli alcuni baci sexy, Edward è paralizzato dalla paura (terrore sexy, aggiungerei). Allora cosa è successo per avere una reazione così da parte del vampiro di 108 anni? Noi abbiamo le nostre ipotesi qui di seguito. Quali sono le vostre?
* Mike Newton si è presentato per mostrare alcuni accessori del negozio della sua famiglia.
* Bella ha appena sussurrato all'orecchio che le piace il BDSM (sadomasochismo) e vuole legarlo.
* Un cervo con un gran bell'aspetto si mette a bere l'acqua potabile sul bordo delle cascate.
* Qualcuno ha messo il video della canzone di Rebecca Black "Friday" per la prima volta.
* Esme ha appena chiamato per dire che la testata del letto nella camera matrimoniale è un cimelio di famiglia e moooooolto importante per lei."

Davvero divertente, non trovate??? E voi cosa avete pensato?



BUON ANNIVERSARIO EDWARD & BELLA

Oggi è il 13 di Agosto, il giorno in cui la nostra fortunata Bella sposerà il bel vampiro romantico e dal cuore d'oro che ci fa ormai sognare e sospirare da anni!
Mancano si e no 3 mesi all'uscita di Breaking Dawn parte 1, in cui avremo l'occasione di partecipare, come spettatori, al matrimonio più atteso del secolo....ma comunque non dimentichiamo che è oggi che i due piccioncini vanno celebrati!
E la Summit, come regalo di nozze, ha rilasciato una nuova still in HQ del dietro le quinte di BD...



Buon Anniversario a Edward e Bella....




Source: tralerighedibreakingdawn

giovedì 11 agosto 2011

La clip di BD mostrata al Comi-con in qualità migliore

Purtroppo sembra proprio che la Summit n ci voglia accontentare e far uscire la clip in HQ...per ora godiamocela in bassa qualità, ma migliore rispetto alle altre.




Sempre parlando di BD, ecco due nuove still da EW Magazine finalmente in HQ:









Source: robertpattinson-online.com

Le scans dalla rivista EW

Ieri sulla pagina facebook vi avevo mostrato un'anteprima della copertina di EW Magazine, dove spiccano Edward e Bella affettuosamente abbracciati. Oggi abbiamo le scans della rivista, con delle still nuove ed esclusive da Breaking Dawn parte 1, e l'intera intervista:

Ecco a voi le scans:

Copertina in HQ





Traduzione:

"Aaaaaaaaaugh questo è così strano" urla Kristen Stewart. E' un assolato giovedì pomeriggio in quel di San Diego,e l'attrice 21enne è seduta comodamente su un divano dietro la sua co-star di Twilight (e non confermato-ma ovviamente- fidanzato) Robert Pattinson di 25 anni. Gli attori,insieme al regista Bill Condon-il regista dei due film finali del Franchise Breaking Dawn part 1 e part 2 in uscita nei cinema il 18 novembre 2011 e a novembre 2012--si stanno rilassando sorseggiando un caffè nella quiete dalla suite dell'hotel dopo una mattinata impegnativa al Comic-Con. O almeno stavano leggendo ad alta voce qualche riga del best seller del 2008 Breaking Dawn fino a che non è iniziata l'intervista di EW . "E' talmente strano,non riesco a credere che stia per finire" dice la Stewart ascoltando le parole che stava leggendo ad alta voce e che ha letto mille volte,e adesso la produzione di tutte e due le parti è finita.
Ma se vogliamo parlare di cose strane,basta considerare di cosa trattano gli ultimi film in uscita. Bella e Edward finalmente si sposano e ancora più finalmente consumano la loro luna di miele. Bella rimane incinta di una bimba mezza-vampira che cresce a una velocità accellerata e che mette la sua vita in pericolo,Jacob si lega misteriosamente in una relazione con la bimba appena nata e tutta la scena macabra e sanguinosa si conclude con la morte di Bella (apparente). Così abbiamo chiesto a Condon,Stewart e Pattinson di ascoltare le parole che hanno dato inizio a tutto,e di condividere con noi i loro pensieri e sentimenti-non importa quanto strani essi potevano sembrare.




Il Matrimonio-pagina 48
-Rob,Kris e Bill,leggono una parte del capitolo e poi iniziano a dirci le loro impressioni:

Bill Condon: Kristen aveva questa lista [si volta verso Kristen] non so se avevi evidenziato le cose nel copione o non avessi fatto niente ma era come "Queste sono le scene delle quali ho paura"

Kristen Stewart: Non le ho evidenziate,lo sapevo solamente.

Condon: Non ho mai capito molto. Anche io avevo delle scene che mi spaventavano-per esempio quella di mettere 27 vampiri in una stanza non sufficientemente grande- ma quella del matrimonio non era una di questa. Ma poi ho capito. C'era la responsabilità di essere in grado di trasmettere tutte le emozioni che provava Bella in quel momento.

Stewart: L'intera parte del libro è qualcosa che io ho letto davvero mille volte e ogni volta era stranamente più emozionante della prima,dovevo impostare e vedere tutte le cose e tutte le persone.

Robert Pattinson: Yeah,sei stata molto dolce la prima volta che ti sei presentata.

Stewart: Oooh. Sta zitto.

Pattinson: Ho girato le mie scene per primo. E stavo guardando te ed era come se volessi che nessuno ti guardasse in faccia,era divertente. Ho potuto guardarla mentre veniva colpita dalle sue emozioni e quasi non riuscivo a rimanere alla fine del corridoio,volevo andare da lei e dirle "Smettila di essere ridicola" [ride]

Stewart: Io volevo correre alla fine del corridoio. Stavo letteralmente tirando Billy. Adesso è un'avventura guardare le scene del matrimonio. E' così emozionante e volubile- sembro davvero una persona pazza.

La luna di miele-pagina 88
Bill.Kristen e Rob leggono alcune righe dal capitolo.

Condon: Quello che hai appena letto è quando Bella lo segue in acqua e iniziano a baciarsi e poi inizia una grande dissolvenza nella scena.

Intervistatore: Tu invece hai deciso di trasformarla in una scena di sesso.

Condon: Oh sì!

Stewart: Immagina se non l'avesse fatto? Oh mio dio,per nessun motivo. Dovevamo farlo assolutamente.

Intervistatore: E le piume ovviamente sono importanti perchè Edward morde il cuscino in un impeto di passione.

Pattinson: Volevo farlo così tanto [dice in accento Edward-americano] volevo mordere tutti i cuscini. Uno-per-UNO,e poi lui ha iniziato a piangere. Comunque,è per quello che lui si vergogna la mattina dopo. Tutti quei bellissimi cuscini! Di cotone egiziano! [ride] "Ho rovinato questo bellissimo letto!"



Bella sceglie la vita (scopre di essere incinta) -pagina 133
Come sopra-

Pattinson: Mostra una piccola parte negativa del personaggio di Edward. Lui si occupa della cosa senza pensarci,e lascia che le sue paure si trasformino in rabbia. E' stato parecchio divertente da interpretare.

Condon: E uno dei tuoi momenti più forti nell'intero film anche!

Intervistatore: Entrambi i personaggi reagiscono in un modo diverso da quanto abbiano mai fatto prima.

Pattinson: Si shockano a vicenda. Per una saga che riguarda l'amore eterno e senza fine che niente può toccare,improvvisamente-

Stewart: C'è una cosa che può farlo. Una cosa che è stato divertente interpretare. A Bella è sempre piaciuto lui, e ha sempre pensato che ogni cosa che lui diceva o pensava fosse corretta. Invece questo è qualcosa che chiaramente lei non condivide con lui. Lei in questa occasione non segue lui senza pensarci e ciecamente. In questa cosa lei si dimostra insolente. Mi è piaciuto.

Intervistatore: C'è un punto in cui la storia assume un lato dark,giusto?
Condon: Assolutamente. La cerchi disperatamente. Perché hai avuto il matrimonio e la luna di miele,e non ci sono stati conflitti in esse. Improvvisamente accade e Rob dice " Tirerò quella cosa fuori da te" Tutto quello che hai è una riga e questo sarà il resto del film. Ed è proprio in questo momento.

Jacob guarda Bella bere-pagina 249

Intervistatore: Qui è quando Bella vuole trascorrere il tempo solamente con Jacob-perchè come scopriremo in seguito la bimba è attirata da lui.

Condon: E come guardare " I predatori dell'arca perduta" quando i serpenti stanno arrivando e non c'è via di scampo. Come può riuscire Bella a uscire fuori da questo triangolo amoroso? Sembra impossibile che ci sia un modo possibile per non far uscire fuori di scena Jacob da perdente. Ed è proprio allora che viene fuori questa idea. E' assolutamente strano,ma intelligente. Lui ha sempre amato questa bambina e la bambina ha sempre amato lui.

Stewart: Ho la pelle d'oca.

Pattinson: Devo dire che è leggermente raccapricciante. [ride]

Stewart: Ma è il motivo per cui amo interpretare questi momenti. Assaporo ogni momento di queste cose strane. Mi piace quando Jacob si siede e dice a Bella "Non guardarmi in quel modo"Lei non può fare niente per essere di aiuto.

Pattinson: Oh! Non avevo mai pensato a questa scena in questa chiave [cioè che fosse la bambina a volere che Bella stesse con Jacob] perchè non facevo che dire "Che caXXo è questa scena?" E' una cosa folle,dovevo rompere con te anni fa"

Stewart: Amico,non ti ricordi che ci stavi ascolanto mentre ci urlavano l'un l'altra poco più tardi?
Jacob dice: "Non mi vuoi intorno tutto il tempo?" e io ero come "sì" e lui dice "Dove sono andati a finire questi sentimenti?" ed io ero come "Sono andati lontano"

Pattinson: Ooooh sìììì!

Stewart: [Gesticolando verso Robert] Sta mentendo,lui sa tutte queste cose,se le è solo dimenticate.

Pattinson: Oh sssssh [ride] Ci sono un sacco di momenti in cui Edward si comporta come una bambinetta. Voglio dire,attraverso tutti i libri e film.

Stewart: [ride] puoi assomigliarli su questo.



Pattinson: [ride] Sono seduto vicino a te e penso "Mia moglie sta morendo,ho completamente mandato a puttane la mia vita e la sua" e Jacob [a Bella] è tipo "Non devi guardarmi così male" Ed io sto solamente seduto lì raccogliendo il suo vomito [di Bella]

Stewart: [ride] Ed è letteralmente quello che sta facendo.

Pattinson: Non doveva accadere questo. Dovevo lanciare il vomito contro di lui.

Stewart: Adesso che ho visto queste parti posso dire che la chimica tra Jacob e Bella in questo film è migliore che negli altri.

Pattinson: [fissando Kristen] che cosa per niente figa!

Condon: L'ultima scena che abbiamo girato è stata quella in cui Bella e Jacob ballano durante la festa di matrimonio. L'ultima inquadratura fatta è stata quella di Jacob che va via. Ho detto "Stop" e poi Kristen ha urlato "Jacob" si è tirata su il vestito e ha iniziato a inseguirlo tra gli alberi dicendo "Vieni qui,non lasciarmi"

Pattinson: Questa è stata una delle cose più divertenti,lasciare Bella ballare fuori con Jacob. Edward è un personaggio incredibilmente strano,più ci penso e più lo dico. Questa è stata una di quelle cose che non sapevo proprio in che modo interpretare.

Condon: Ma lo hai fatto alla grande.

Stewart: [a Rob] avevi tutte quelle stipulazioni! Eri come "devo farlo così,devo interpretarlo così,devo recitarlo così così e così"

Intervistatore: Hai dovuto studiare a fondo per interpretare Edward.

Pattinson: Sì,certamente! Non volevo che sembrasse un'idiota C'erano certe cose...come quando Jacob afferra il braccio di Bella e Edward non vuole lasciarla andare. E questo al nostro matrimonio,prima non avevo mai danzato con lei! Se questa fosse la realtà,per essere un brav'uomo in quel momento sarei dovuto uscire fuori e prenderlo a calci nel sedere talmente forte da spingerlo a non volere più ritornare.

Stewart: Se questo fosse accaduto in questa storia sarebbe suonato davvero sbagliato.

Pattinson: Edward è molto più lungimirante della maggior parte delle persone,ed è una delle sue doti più eroiche secondo me. E inoltre lui sa che presto la trasformerà in vampiro,quindi è tipo "Stai per essere fottuto tra un paio di settimane,amico! Cerca di far colpo su di lei quanto vuoi."

La fine/L'inizio pagina 351
Descrizione della scena del parto in cui Edward morde il ventre di Bella

Pattinson: Yuuup l'abbiamo fatto!!

Stewart: [a Bill] Ci hai messo gli effetti sonori?

Condon: Sì

Stewart: Non vedo l'ora di sentirli.

Pattinson: C'è stata una conversazione divertente con Stephenie Meyer quanto cercavamo di immaginare le dinamiche di questa scena:
"Cosa dovrei masticare esattamente?"

Stewart: Abbiamo avuto un'intera conversazione su questo.

Intervistatore: La scena del parto è venuta esattamente come ve la immaginavate?

Condon: Sì,esattamente. E' stata la vera parte horror.
Non sono state due serate affascinanti? Ogni cosa legata a questa scena sembra così reale. Ha dato a tutti quanti una spinta!

Stewart: Era come "Stiamo facendo un film fottutamente pazzo adesso"

Pattinson: Specialmente perchè non poteva risultare come una scena ridicola. Mi ricordo quando stavamo per girarla che continuavo a dirmi "Oh cavolo sta per succedere"


Grazie infinitamente a Rober Pattinson fan Forum per la traduzione dell'articolo!!!

Ed ora ecco le immagini:



















Allora cosa ne pensate??? E l'ansia per questo film cresceeeeeeeeeeeee....ma le immagini sono strepitose!!! *_*




Spurce: Robert Pattinson Fan Forum