mercoledì 30 novembre 2011

Nuovo video da Bruxelles

Ecco un nuovo video di Ashley e Robert che lasciano il fan event in Bruxelles durante la promozione di Breaking Dawn

lunedì 28 novembre 2011

Carolina Herrera parla e ci mostra come è stato creato il vestito da sposa di Bella

Ecco due video in cui potete vedere com'è stato creato il vestito da sposa di Bella e anche un'intervista alla stilista Carolina Herrera! ^_^







Ora ditemi, fans, a voi il vestito da sposa è piaciuto? Lo avete trovato adatto???

domenica 27 novembre 2011

E' uscito il secondo volume della Graphic Novel di twilight

Twilight. La Graphic Novel, Volume 2, di Stephenie Meyer e Young Kim, è arrivato, in libreria, il 18 novembre, due giorni dopo l’uscita italiana del film Breaking Dawn. Parte 1 Pubblicato, come sempre, da Fazi.
Twilight. The Graphic Novel. Volume 2, come il precedente, conterrà un testo della Meyer - che ha collaborato in modo attivo a tutto il processo creativo - associato a immagini della disegnatrice coreana Young Kim, che utilizza uno stile misto, orientale e occidentale, e alterna il predominante bianco e nero a immagini a colori.

La Meyer ritiene che la disegnatrice abbia fatto un «lavoro fantastico» e abbia creato ambientazioni simili a quelle che l’autrice americana aveva sempre avuto in mente.



Il volume conterrà 176 pagine e lo trovate nelle migliori librerie al costo di € 14, 50.





Source: 1

sabato 26 novembre 2011

Nuove foto dal set di Breaking Dawn

Delle fortunatissime fans tedesche hanno vinto un concorso grazie a Bravo (Magazine) e hanno avuto la graaaaaande fortuna di volare oltreoceano e visitare il set di BD. E ovviamente incontrare Rob.

Ecco foto e video che testimoniano l'evento:










Ecco qui il video:







Source: robertpattinsonmoms

Cover e contenuti speciali dal DVD di Breaking Dawn

La Summit ancora non ha rivelato le date di uscita nel mondo del DVD, se non quella della Germania (30 Aprile) e UK (metà Marzo). Ma ecco a voi le copertine del DVD Blu-Ray e dell'edizione speciale due dischi e in più, rivelati anche i contenuti speciali:

- Documentario di 6 parti
- Un video personale del matrimonio tra Edward e Bella
- Diventando Jacob
- Jump to...(le scene preferite degli attori)
- Commento audio con Bill Condon






Ma noi vogliamo il commento di Rob e Kris ç________ç

giovedì 24 novembre 2011

Nuove foto di Robert a Londra

Grazie alle robertpattinsonmoms e a coloro che hanno partecipato alla premiere di Breaking Dawn a Londra per queste magnifiche foto di Robert!











Source: robertpattinsonmoms

Possibile trailer di Cosmopolis a gennaio 2012

Ebbene, il 2012 si prospetta un anno davvero intenso per il nostro Rob e  anche per noi che siamo sue fans. Mentre attendiamo notizie più ufficiali per Bel Ami, ecco che dal Twitter di Cosmopolis il film, arriva una splendida notizia riguardante un possibile trailer che sarà rilasciato a Gennaio.


A quanto pare si sta lavorando sulle scene mostrate a Estroil qualche tempo fa!!!

Insomma un bellissimo regalo per il nuovo annooooooooooo!




Source: robertpattinsonmoms

Carter Burwell parla della colonna sonora di Breaking Dawn 2

In un intervista con Sonic Scoop Carter Burwell parla della seconda parte di Breaking Dawn. Dice di dover ancora scriverne la colonna sonora, ma che ha dovuto scrivere una ninnananna anticipatamente, in modo da farla suonare a Robert durante le riprese. Spiega inoltre che lui ci teneva particolarmente ad eseguirla personalemente in scena, poichè funge tra i musicisti del secondo film!!!



Ora onestamente io credo che vedere Ro impegnato a suonare una stupenda ninnananna, ci farà morire ancora di più delle scene di sesso di quest'anno....!!!!


Tutti al concerto di Marcus Foster

Ebbene si, Rob Kristen, il brit-pack al completo e perfino la mamma e il papà di Rob, erano presenti ieri sera concerto di Marcus che si è tenuto in un locale a Camden!
A quanto pare si sono tutti divertiti, Marcus è stato bravissimo, Rob e Kristen dolcissimi l'uno con l'altro. Beh di seguito ecco a voi alcuni racconti di fortunate ragazze che li hanno visti e poi a seguire alcuni video di Marcu dal concerto. In alcuni si può intravedere il cappellino di Rob, e una ragazza dai capelli neri di fianco, ovviamente Kristen!

"- Robert ha messo la mano nella tasca di Kristen (nella foto) lei invece gli ha afferrato il braccio mentre con la mano libera ha preso la mano di Rob, spostandosi al ritmo della musica lui le sussurrava qualcosa (probabilmente le cantava la canzone) a volte lei si emozionava e lui rideva e lei gli dava una pacca sul fianco al ritmo della musica
- Tom era vicino con la barba e un cappello. Quando Sam ha finito ha applaudito e ha gridato il suo nome. Quando Marcus ha iniziato a cantare I WAS BROKEN Tom ha detto qualcosa a Kristen che è "impazzita" e a fare scherzi con Tom. Sam era con la moglie. Marcus ha suonato una canzone di Sam e ha fatto una sorta di 'danza sexy' con lei (con la moglie). Kristen ha iniziato ad agitare la mano in aria e Robert si è messo a ridere.
- Ad un certo punto Kristen ha gridato 'MARCUSSSSSS FOSTERRRRR' così in alto che tutti hanno sentito il suo accento americano e si sono girati a guardare ma poi Marcus ha detto: 'grazie alla mia famiglia e gli amici' guardando Rob, Kris, Tom e Sam e tutti sorridevano."

2. Riassunto di ieri della ragazza che li ha visti:
Ieri sono andata al concerto di Marcus Foster in Camden. Mentre qualcuno si stava facendo le prove sul palco, dietro le quinte qualcuno ha spostato la tenda e ho visto Robert con un cappellino e Kristen, ma non ne ero molto sicura.
Poi anche il mio amico l'ha visto e ho iniziato a impazzire, dopo 10 minuti che Marcus aveva iniziato una ragazza in parte a me che era appena tornata dal bar completamente fuori di testa tipo "OMG HO APPENA VISTO ROBERT PATTINSON"
Poi il mio amico l'ha incontrato in un angolo della stanza vicino al bagno delle donne, dopo 10 minuti siamo passati davanti a lui per andare in bagno e abbiamo visto Kristen e Tom! Quando siamo tornati abbiamo deciso di rimanere nell'angolo dove c'era anche lui.
Rob aveva infilato la mano nella tasca dei jeans di Kristen e lei gli stringeva la mano e lei lo abbracciava anche.
Erano i tipi da "ballere ondeggiando" e hanno continuato a sussurrarsi cose, Tom era accanto a Rob, aveva la barba e un cappello amish. Marcus è stato incredibile e Rob e Kristen continuavano ad urlare il suo nome ed a applaudire. In alcuni pezzi Kristen si è scatenata! Poi è arrivato anche Sam e ha baciato tutti e due sulla guancia. Quando Marcus ha iniziato "i was broken" tom si è chinato e ha detto qualcosa a Kristen e lei è diventata matta ridendo e mostrando il dito medio. Tutti conoscevano il testo. Ad un certo punto Kristen ha urlato forte "MARCUUUS FOSTEER", che tutti si sono girati e Marcus ha ringraziato dicendo "grazie tanto alla mia famiglia e ai miei amici" girandosi verso Rob, kristen, tom e sam e loro erano tutti sorridenti.
Sembravano fregarsene di essere visti in pubblico insieme e in quegli atteggiamenti e anche una persona che lavorava li gli si è avvicinata dicendo se volevano andare nel backstage dove avrebbero potuto avere comunque una buona vista ma Kristen ha scrollato le spalle e sono rimasti li.
Kristen continuava a sussurrare cose a Robert. Erano così adorabili!
Volevo chiedere di fare una foto alla fine del concerto, ma all'ultima canzone hanno preso il loro cappotti e sono corsi via.
Rob indossava una maglietta a scollo V e un cappellino nero con una scritta bianca.
Kristen aveva jeans molto attillati e una camicia.


Ed ecco i video:








I was broken è una delle canzoni più belle....*_*

mercoledì 23 novembre 2011

Nuove interviste di Robert

Nuove divertenti interviste di Rob:

In questo primo video si parla delle scene di sesso....

Int: STAVO GUARDANDO LA VOSTRA SCENA D'AMORE ED ERO TIPO "WOW" , NON MI ASPETTAVO TUTTO QUESTO DA UN FILM DI TWILIGHT

Rob:La gente si aspettava di vedere molto meno o addirittura non vedere nulla in un primo momento... E' piuttosto strano. Ora ci viene detto che è molto spinto... Non so la gente cosa si aspettava di vedere? Che stessimo seduti con i vestiti addosso? Ho fatto film con più scene di nudo e nessuno ci ha prestato molta importanza (ride)



Qui Rob dice cosa ne pensa del Trailer di SWATH, infatti afferma che lo ha visto e che è magnifico



E infine un qualcosa che TUTTI noi vorremmo...gli auguri di buon compleanno direttamente da Rob!




Alzi la mano chi n sarebbe morta a questo regalo!!!!


Source: robert-pattinson.it

Nuove immagini da Breaking Dawn

Queste sono prese da un giornale quindi non sono in HQ :-((, ma speriamo che escano prestissimo!
















Source: twilightersitalia.com

martedì 22 novembre 2011

Due nuovi video di Robert

Nel primo il nostro Rob a Londra augura buona fortuna alle partecipanti di X-factor, che erano anche presenti alla premiere di Breaking Dawn a Londra.



In questo secondo video il produttore Wyck Godfrey, parla di Rob, Kristen e le famose scene di sesso definendole "Creative" e i Robsten: "Veramente connessi" *_____*
e secondo lui ciò ha fatto si che la scena fosse favolosa e molto meno recitata!!!





Source: robert-pattinson.it

Nuove foto dalla press conference a Berlino

L'HQ...che cosa magnifica!!!!! *_______________*















Source: robertpattinsonmoms

Twilight Lexicon analizza le scene eliminate in Breaking Dawn

Tutti noi abbiamo notato per certo che mancano delle parti nel film, che invece sono state mostrate nei vari teaser o Behind the scenes usciti in questi mesi. le cosìddette scene tagliate, che spero ritroveremo nel DVD, vengono spesso eliminate perchè rallentano il corso della storia, o almeno così ha spiegato lo stesso Bill Condon.
Twilight Lexicon le ha analizzate per noi....

"Questo succede in ogni film. Il team creativo è colui che monta il teaser mesi prima rispetto all'uscita del film. Il filmato che usano può essere o no inserito nel taglio finale del film e i film della Saga non sono estranei a questo. Ricordate nel primo film quando Emmett dice "Lei non è una di noi" nel teaser, ma poi nella versione finale del film questa battuta non è mai stata inserita? Bene di seguito vi riportiamo ciò che è stato escluso da Breaking Dawn.
Prima diamo un'occhiata al teaser trailer che è stato mostrato agli MMA a giugno.
Nei primi 20 secondo circa vediamo una ragazza vestita di rosso (Olga Fonda?) di fronte ai Volturi, questa è una scena che non è stata messa nel film. Più avanti sempre nel trailer vediamo Chralie Bewley, Demetri, che sbatte la stessa ragazza contro il muro. Per chiarire il motivo per il quale questo non lo abbiamo visto è molto probabilmente perché ci sono 2 scene con i Volturi una delle quali è stata tagliata: la ragazza nel trailer è mora con i capelli raccolti e indossa un vestito rosso e viene sbattuta contro il muro da Demetri. Nel film, ovvero nella scena dopo i titoli di coda, c'è una ragazza bionda con i capelli sciolti in abito nero che viene trascinata da Charlie Bewley e Daniel Cudmore."



Passiamo alla prossima scena. Il filmato nel teaser non corrisponde alla scena vista al cinema. Rob e Kristen certamente ballano nella scena di Lapa, solo che non è la stessa angolazione della telecamera che abbiamo visto nel trailer.



Ora, parlando di muri, abbiamo visto nel trailer Robert Pattinson che lancia Taylor Lautner sul muro, o meglio addosso ad un dipinto. Questa scena non ha fatto parte del film.
(ndr. che a mio modesto parere sarebbe stata una delle scene più fighe)



E dopo aver analizzato il trailer passiamo alle still viste finora. Spesso viene presa una immagine solo perché sembra carina e può andare bene su una cover di qualche magazine. Altre volte si tratta invece di un momento reale del film. In ogni caso sembra che queste still qui di seguito abbiamo avuto un potenziale solo come immagini per articoli".







Allora voi cosa ne pensate??? Avete notato altre scene che nel film n c'erano????




Source: robertthomaspattinsonitalianfanclub