mercoledì 29 agosto 2012

venerdì 24 agosto 2012

giovedì 23 agosto 2012

Robert ospite al Jimmy Kimmel Show

Chi non conosce il divertente Jimmy Kimmel Show? Beh Rob è stato ospite parecchie volte, ed eccolo di nuovo in studio anche per la promozione di Cosmopolis!

Godetevi l'intervista e queste meravigliose foto di Rob, che a parer mio, è stupendo!!!!!!!!!!

Cominciamo con le foto di Rob che arriva al Jimmy Kimmel Show!

















E ora i video dell'intera intervista:









E a seguire video di Rob che lascia lo show...














Source: robertpattinsonmoms

domenica 19 agosto 2012

Robert ospite al Good Morning America!

E Rob è stato anche ospite al Good Morning America il 15 di Agosto, ed ecco a voi, anche se con un pò di ritardo, foto e il video dell'intervista!!!!!!






Riassunto dell'intervista:
" Dopo che il giornalista accoglie Robert dicendo che è la sua prima apparizione al GMA, Rob dice di sentirsi come in un nightclub. Il giornalista dice che Jon Stewart gli ha dato il gelato, così lui invece gli offre una scatola di cereali. Rob controlla sulla confezione il numero di calorie e dice chepuò anche mangiare tutto il pacco. Il giornalista dice poi che la sua performance in Cosmopolis è stata grande e gli chiede se tutto va bene, perché è quello che i fan vogliono sapere. Rob dice che i suoi fan sono entusiasti del film e parla di nuovo delle calorie dei cereali, prima di dire che sarebbe meglio non dare ascolto a quello che esce dalla sua bocca, perché dice solo stupidaggini. Il giornalista gli dice che non vuole parlarne e Rob aggiunge che lui è lì per parlare dei suoi film e non per vendere la sua vita privata. E ‘in tv per promuovere i suoi film. Gli viene poi chiesto se si è abituato alla follia che gli ruota intorno e Rob ha detto di no, perché se inizi ad abituarti, poi diventi pazzo. Quello che succede a lui è folle, è meraviglioso, ma ad un certo punto bisogna fermarsi. Gli viene poi mostrato un estratto dell’intervista in cui Paul Giamatti parla di tutte le ragazze che venivano per lui e Rob ride. Ha aggiunto che Paul ha più ragazze di lui. Il giornalista parla allora della grande scena che condivide con Paul che dura 20 minuti. Eric Packer ha 20 anni ed è il padrone del mondo. Snocciola poi una breve sinossi del film. Rob parla del suo ruolo e dice che è d’accordo sul fatto che vivere nel presente sia difficile. Un attore cerca di vivere in un mondo moderno e Eric ha l’impressione di vivere nel futuro. C’è molto in comune con la vita di un attore. Il giornalista menziona poi le scene di sesso e manda in onda la clip della scena con Juliette Binoche. Eric è un miliardario e Rob ha detto ieri, in un’intervista con il Times, che miliardari e i finanzieri dovrebbero essere seguiti dai paparazzi, così il mondo sarebbe migliore. Ron dice di non sapere perché i paparazzi seguano gli attori, ma probabilmente perché le persone trovano che la vita degli attori sia interessante. Se avessimo questo atteggiamento verso il mondo finanziario sarebbe molto meglio. Infine, il giornalista gli dice che non ha pubblicisti, ma Rob risponde che Nick, il suo manager, sta già svolgendo quel ruolo e gli dà buoni consigli. Il giornalista conclude dicendo che il film è grande. "

 E a seguire le foto dallo show!















Source: robert-pattinson.it


Nuova intervista e portraits di Rob per la promozione di Cosmopolis!

Dopo MTV, ecco una nuova intervista di Rob e David per ET, e poi a seguire bellissimi portraits del nostro Rob per MTV!
Enjoy!!!!!!!!!



Ed ecco i portraits!







Source: robsessedpattinson

sabato 18 agosto 2012

MTV First intervista Rob!!!

ED ecco anche un'esclusiva intervista a Rob da nostro Joshua...come sempre divertente e irriverente!!!!!!!





Dolce, simpatico, bellissimo e davvero intelligente il nostro Rob. Un'intervista davvero interessante! Ad ogni modo in una delle clip in cui parla dei suoi progetti futuri, afferma che la sua partecipazione al film "Queen of the Desert" dove interpreterà Lawrence d'Arabia, è stata una sorpresa anche per lui. Parla poi di Mission Blacklist, che girerà in Iraq, e di The Rover, ma allo stato attuale afferma che l'anno prossimo comincerà a girare prima The Rover! 





 Source: Robert Pattinson moms

venerdì 17 agosto 2012

Rob e David al Q&A a Times Square

E la promozione di Cosmopolis continua con Zio David e il nostro Rob a Times Square per un interessante Q&A con le fans!!

Ecco foto e video!!!!!!!!
















martedì 14 agosto 2012

Le interviste a Rob sul Red Carpet di Cosmopolis!!!

E dopo le magnifiche foto, becchiamoci le interviste fatte a Rob sul Red Carpet!

MTV


Robert Pattinson Is 'Just A Pawn' In David... di veronicaspuffy

 Access Hollywood

 



Robert al Daily Show

 
Rob on the Daily Show di myrobaddiction










Source: robsessedpattinson

Bellissime foto di Robert alla premiere di Cosmopolis!

E per chi avrà fatto nottata l'avrà già visto, comunque ricapitoliamo e beccatevi queste splendide foto del nostro favoloso, splendete e bellissimo Rob!!!!!





































Source: robsessedpattinson